loading

Caricamento...

FILCAMS, FLAI, FP: I SÍ DELLE DONNE

con2si-_partecipazione-400px

 

Il 28 Marzo 2017 dalle ore 10.00 a Roma, presso l’Auditorium di Via della Conciliazione, si terrà l’Assemblea Nazionale delle donne di Filcams, Flai e Funzione Pubblica dal titolo “Lavoro, Diritti, Democrazia paritaria. I sì delle donne“.

Una iniziativa, realizzata nell’ambito della campagna referendaria della Cgil “Libera il lavoro – Con2Si tutta un’altra Italia“, che vuole anche essere una occasione per far emergere la condizione ed il vissuto delle donne nel loro quotidiano impegno a sostegno dei diritti e del lavoro.

Sarà previsto per tutti i partecipanti all’Assemblea un sistema di preregistrazione on-line: tutto ciò non solo al fine di semplificare le procedure di ingresso al teatro e permettere una rapida consegna dei materiali previsti per i partecipanti, ma anche per consentirci sin da subito di aprire un rapporto diretto con le delegate/RSA/RSU che il 28 Marzo saranno a Roma.

E’ utile avvertire che in assenza della pre-registrazione non sarà possibile l’ingresso dei partecipanti all’Auditorium, se non dopo aver verificato, la mattina stessa del 28 marzo, la disponibilità di posti e comunque dopo aver compilato all’ingresso, un modulo cartaceo con le informazioni previste nella piattaforma.

Se vuoi partecipare contratta la tua categoria ad Arezzo:

Funzione Pubblica      Filcams       Flai 

 

Condividi

Comments are closed here.