FESTA DELL’UNITA’ A PIEVE SANTO STEFANO – Dibattito tra sindacato e politica sulla riforma della scuola

7 luglio 2015

Quest’anno la festa dell’unità a Pieve Santo Stefano verrà svolta da mercoledì 8 fino a domenica 12 luglio.
Sabato 11 luglio alle ore 18
Dibattito tra sindacato e politica sulla riforma della scuola.
Per il PD senatrice ELENA FERRARA e la senatrice DONELLA MATTESINI,
Per la CGIL Interverrà il segretario provinciale ALESSANDRO MUGNAI, il segretario territoriale CGIL LUCA GABRIELLI, DANIELA LASTRI del comitato promotore per una nuova sinistra in Toscana e in Italia già consigliera regionale della Toscana, GABRIELE MARCONCINI del comitato del SI, NICO CHELI segretario rifondazione e VINCENZO GONNELLI consulta naz.istruzione agraria.
 Domenica 12 luglio ore 16
70°ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE 1944/1945 dalla ritirata tedesca alla liberazione della Valtiberina con PATRIZIA FABBRONI Presidente A.N.P.I. e LIBERO ALBERTI A.N.P.I. Sansepolcro

,