loading

Caricamento...

GRILLI CGIL: CANTARELLI I DRAMMI CHE LA CRISI GETTA ADDOSSO AI DIPENDENTI

A luglio avanzata richiesta per CIG straordinaria ma ad ora nessuna novità. "Vorremmo gridare BASTA!, se solo ci fosse qualcuno ad ascoltarci". Dichiarano in una lettera aperta i lavoratori stessi.

I lavoratori della Cantarelli hanno lavorato con spirito di abnegazione, nonostante la gravosità dei compiti richiesti, nella convinzione purtroppo vana che tanto impegno e sacrificio potessero contribuire alla continuità lavorativa dell’azienda.

“Vorremmo gridare BASTA!, se solo ci fosse qualcuno ad ascoltarci”. Dichiarano in una lettera aperta i lavoratori stessi.

Sembra, ma il condizionale è d’obbligo, che la cassa integrazione, quella ordinaria di aprile, maggio e giugno sarà pagata a giorni, entro la fine di novembre.

“Dalle ultime notizie, mancano soltanto i tempi tecniciper predisporre i modelli e poi le somme dovrebbero essere erogate” lo spiega Marisa Grilli Segretaria Generale Filctem CGIL ” Non si può non dare ragione ai lavoratori, questi sono i drammi che la crisi getta addosso a tutti i dipendenti. Il 13 luglio, inoltre, è stata fatta richiesta per la cassa integrazione straordinaria, che giace ancora al ministero e, fino a questo momento, non abbiamo saputo nulla in merito. Ecco cosa intendiamo quando diciamo che i lavoratori non mangiano a stati di avanzamento. a breve convocheremo un’assemblea con tutti i dipendenti, da parte nostra abbiamo chiesto un incontro anche al prefetto, aspettiamo che qualcuno batta un colpo”.

 

Condividi
Tagged:
, ,

Comments are closed here.