FIOM: nessun allarme occupazione sulla Borri

La precisazione di Nicola VIgiani della FIOM CGIL in merito alla situazione della Borri
21 aprile 2015

La Borri sta vivendo una situazione di difficoltà come la maggior parte delle aziende del settore. Abbiamo quindi la Cassa Integrazione ordinaria per una decina di addetti e sia la RSU che la FIOM stanno seguendo con attenzione l’evolversi della situazione. Non comprendiamo, quindi, le dichiarazioni formulate dal sindacato COBAS Imprese Private che in Borri è assolutamente sconosciuto e che mai fino ad oggi aveva fatto sentire la propria voce. Ricordo che negli ultimi mesi si sono verificate carenze di commesse, dato che ha portato l’Azienda a richiedere la cassa integrazione ordinaria, non certamente quella straordinaria.

NICOLA VIGIANI FIOM CGIL AREZZO