La Cgil e i Coordinamenti donne di Cgil e Spi di Arezzo ricordano Dalida Angelini

L’improvvisa scomparsa di Dalida Angelini, già Segretaria regionale Cgil, addolora  l’intera Cgil aretina e tutte le donne del sindacato. Dalida era una sindacalista che aveva saputo mantenere la sua freschezza senza perdere la sua autorevolezza.  La nostra ex Segretaria regionale ha contribuito, con la sua visione riformista, a concentrare l’attenzione sugli interessi dei lavoratori e delle lavoratrici. Sindacalista e donna che ha sempre creduto nelle donne ed ha investito concretamente nelle loro capacità. Dalida ci mancherà tantissimo e tutte noi dei Coordinamenti provinciali donne CGIL e Spi di  Arezzo vogliamo stringerci intorno alla famiglia ed esprimere sentimenti di solidarietà anche a tutte e tutti coloro che  hanno potuto condividere  la sua importante attività sindacale.